ISCRIVITI
Quota associativa per l'anno 2023
Il Consiglio Direttivo ha deliberato l'ammontare della quota associativa per l'anno solare in corso pari a euro 50.
​
Chi intende associarsi dovrà scaricare, compilare e inviare qui il modulo di iscrizione unitamente alla informativa sulla privacy sottoscritta per "presa visione e consenso".
Dovrà dunque inviare il modulo di iscrizione unitamente alla prova di avvenuto versamento della quota di iscrizione a g.pagano@scuolagiuridicasalernitana.it
Perché associarsi?
​
Unendoti alla "Scuola Giuridica Salernitana" potrai usufruire delle attività formative e di aggiornamento dell'Associazione, oltre che contribuire alla vita della stessa e dare il tuo personale contributo al dibattito giuridico sui temi oggetto di approfondimento e discussione.
Le attività in favore dei soci sono prestate, dove possibile, a titolo gratuito, ovvero previa corresponsione di un contributo minimo per la copertura dei relativi costi.
Come vengono utilizzate le quote associative e i contributi economici?
Quale Associazione senza scopo di lucro, la Scuola Giuridica Salernitana utilizzerà le quote associative, le donazioni e i contributi economici ricevuti esclusivamente per le finalità proprie dell'Associazione e per l'organizzazione degli eventi culturali e formativi che saranno approvati e debitamente pubblicizzati. Eventuali avanzi di fine esercizio verranno computati per le attività del successivo anno solare con risparmio per i soci che intenderanno parteciparvi.
​
​
INFORMAZIONI:
info@scuolagiuridicasalernitana.it
+39 371.46.92.765 (Whatsapp)
​
ISCRIZIONI:
la domanda di iscrizione e la prova di avvenuto pagamento della quota associativa vanno inviate a
g.pagano@scuolagiuridicasalernitana.it
​
PER VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA:
IBAN:
IBAN - IT29E0103015200000006793534
Banca MPS
Intestatario: Scuola Giuridica Salernitana
Causale: "Iscrizione/Rinnovo all'Associazione Scuola Giuridica Salernitana anno 2023"